Come trascorrere il weekend in città

 

In questo post vi proponiamo una manifestazione imperdibile, che allieterà le calde serate estive di quanti di voi sono costretti a restare in città per il weekend. Abbiamo scelto alcune tra le maggiori città italiane: Milano per il nord, Roma per il centro e Napoli per il sud.

A Milano saranno tanti gli imperdibili concerti e gli spettacoli di musica. Tra questi, si rinnova l’appuntamento con l’Heineken Jammin Festival, evento di grande successo, che si aprirà il 5 luglio con i Red Hot Chili Peppers, band californiana, e con il leader degli Oasis, Noel Gallager.

Roma sarà la capitale europea del tango fino all’8 luglio. E’ nel capoluogo laziale, infatti, che si svolgerà il 3rd European Tango Festival con numerosi spettacoli di danza e musica, oltre che con lo svolgimento delle gare del campionato europeo. Maria Nieves e Horacio Ferrer e tanti campioni internazionali le special guest star che parteciperanno all’evento.

Dal 2 al 18 luglio Napoli sarà animata, tra gli altri eventi, dall’interessante rassegna Unopiùuno5festival – Artisti lontani sotto il cielo vicino di Napoli, durante la quale attori, cantanti e rapper, musicisti, poeti e scrittori allieteranno le calde serate napoletane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *