Music Day al terzo appuntamento

Torna l’atteso appuntamento con la terza giornata dedicata alla musica e intitolata Music Day. Quest’interessante evento ha fatto il suo esordio lo corso febbraio incontrando il favore di pubblico e “critica”.

È un appuntamento atteso in particolar modo dai collezionisti ma non disdegnato nemmeno dagli appassionati di arte musicale. Domenica 30 Settembre presso l’Istituto Seraphicum all’Eur, dalle ore 9 alle ore 19, ci si potrà immergere in un’atmosfera d’altri tempi tra antichi vinili, riviste musicali datate, momarabilia, radio e hi-fi da collezione.

Insomma, per dirla in altri termini, un pezzo di storia musicale italiana andrà in scena nella capitale.

I partecipanti avranno la possibilità di portare nella manifestazione i propri pezzi da collezione e trattare direttamente con gli espositori o altri collezionisti presenti.

Il tutto sarà allietato dalla presenza di personaggi di rilievo che per l’occasione prenderanno parte a incontri e presentazioni. Tra questi: i maestri Franco Micalizzi e Claudio Simonetti che proporrà il suo ultimo lavoro: la colonna sonora di Dracula 3D, l’ultima fatica cinematografica di Dario Argento; e i giornalisti Dario Salvatori e Luciano Ceri.

Un appuntamento davvero imperdibile che proponiamo ai cittadini romani ma anche ai numerosi turisti che affolleranno le strade capitoline nell’ultimo week end di Settembre. E a questi ultimi raccomandiamo di godersi la città eterna in tutto il suo splendore… hotel, b&b a Roma come SuitesRome o appartamenti vacanze come RelaisRome saranno ben lieti di accogliervi e coccolarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *