Home » Archives by category » Destinazioni » Asia

Cosa visitare a Tahiti

Un vero e proprio paradiso. A Thaiti è questa l’impressione. Cosa vedere, cosa fare e tutto quello che c’è da sapere prima di partire.

A Chengdu tra monasteri e panda

Una guida di Chengdu, il lato tranquillo della Cina.

Viaggio alle Maldive: il lusso delle cose semplici

Un viaggio alle Maldive, una meta paradisiaca per una vacanza relax.

Il lato pittoresco della Cina

Una guida per una vacanza in Cina, tra alberghi poco noti e luoghi pittoreschi.

Viaggiare in Cina

Scoprire la Cina è affascinante: le sue luci, la sua energia convivono perfettamente con storia e cultura, con i paesaggi rurali e la sua tradizione.

La foresta di Pietra una delle meraviglie naturali della Terra

Visitare la Foresta di Pietra non è una semplice vacanza, rappresenta piuttosto un’esperienza capace di stupire le nostre anime in maniera “indelebile”. Il risultato di come la natura non finisce mai di sorprenderci.
Una vacanza che nutrirà il nostro spirito…

Singapore: tutte le facce dell’arte

Singapore, una città cosmopolita nella quale si respira l’arte in tutte le sue sfacettature: musei, opere architettoniche, spettacoli. Passeggiare per le sue strade, tra i suoi grattacieli è di per sé un tributo all’arte.

Nel sudest asiatico alla scoperta di Bangkok

Tra le mete più gettonate del sudest asiatico, Bangkok è ricca di meravigliose e imperdibili attrattive turistiche: dal Grande Palazzo Reale al templio di Wat Po, dalla casa di Jim Thompson alla suggestiva esperienza dello shopping in barca, dal templio di Wat Arun al grande acquario di Siam Ocean World.

L’incantevole fascino primordiale delle grotte sotterranee di Ali Sadr

Fascino e mistero caratterizzano le grotte sotterranee di Ali sadr, un complesso di stretti cunisoli che regala emozioni davvero indimenticabili.
Scoperte solo 40 anni fa, le grotte di Ali Sadr incantano con le loro particolari stalattiti e stalagmiti e con le limpide acque lambite dal sole solo in alcuni tratti.

Alla scoperta di Antigua

Affascinante isola delle Indie occidentali, ben 365 le splendide spiagge sabbiose e dorate che compongono Antigua, scoperta nel 1493 da Cristoforo Colombo.

Page 1 of 212