Home » Archives by category » News

Natale fuori porta: alcune mete da non perdere

Il viaggio è qualcosa che si apprezza su vari e differenti livelli, e l’idea di effettuarne uno nel periodo delle festività attrae molte italiane e italiani. Alcune mete fuori porta sono prese di mira per rilassarsi e godersi gli ambienti. Gli Agriturismi e le Fattorie Didattiche Tra le scelte degli italiani una di quelle certamente […]

Una visita al museo del Louvre: tra passato e futuro

Il museo del louvre sospeso tra passato e futuro. Aprirà una nuova sede ad Abou Dhabi?

Cosa fare se si perde il titolo di viaggio

Siete in procinto di partire in traghetto? Ecco cosa dovete sapere nel caso in cui si perda il titolo di viaggio.

Traghetti: pasti a bordo

Quest’etstae viaggerete in traghetto e volete sapere come funziona con i pasti a bordo? Ecco qualche informazione utile

Campeggiare sui traghetti: tutte le opzioni del camping on board

Sempre più viaggiatori scelgono di viaggiare in traghetto in modalità camping on board! Vediamo in cosa consiste e quali sono i vantaggi….

Con Anthem of the Seas la crociera diventa Hi-tech

L’Anthem of the Seas, ultima nave della compagnia Royal Caribbean è al suo debutto ufficiale. La sua prima tratta parte da Southampton, in Inghilterra, per giungere in Florida, a Fort Lauderdale.

Inaugurato il nuovo porto di Gaženica a Zara

Pronto il nuovo scalo scalo per traghetti a Zara. Dopo anni fi lavoro, il progetto è finalmente concluso: il nuovo scalo di attraccaggio prende il nome di Gaženica.

San Valentino: due cuori e… un igloo!!

La regione turistica di Hall-Wattens si trova nel Tirolo Austriaco. Tra le montagne di Glungezer è possibile scegliere varie attività all’aria aperta: le passeggiate con le ciaspole, lo scii oppure esperienze uniche come quella di dormire tra la bianca solitudine dei ghiacciai, in un vero e proprio igloo.

Dolci del mondo

Scoprire nuovi territori significa assaporarne anche i tradizionali sapori, in quanto la cucina è sicuramente un mezzo per comprenderne la cultura e la storia.
Se poi si tratta di dolci dedicarsi alla conoscenza di una cultura inedita diventa ancor più pacevole. Sono tanti i dolci del mondo da assaggiare almeno una volta nella vita: dall’imancabile sufflè francese all’Apple Pie statunitense, dal Brazo Gitano venezuelano alla bretone Sticky Toffee Pudding, dai Tangyuam cinesi ai pavlova australiano.

Paese che vai, gelateria che trovi

Gli italiani e il gelato, una passione intensa e intramontabile, al di là delle stagioni, delle temperature miti, calde o fredde. Il gelato è una bontà sempre molto amata dagli italiani, che vantano una tradizione produttiva antica e di qualità.

Page 1 of 212