Visitare Milano alla guida di un furgone

Milano
milano-2

Se pensi che noleggiare un furgone sia una necessità limitata da esigenze di carattere lavorativo o per situazioni straordinarie, dovrai ricrederti. Hai mai pensato di viaggiare alla guida di un furgone? Il furgone offre più di una comodità quando non si ha un mezzo di trasporto idoneo. 

Pensa a dover viaggiare con un gruppo di amici o con la tua famiglia numerosa: non avrai i limiti di peso dettati dall’imbarco aereo dei bagagli, viaggerai con tutti i comfort del mezzo, e potrai gestire l’itinerario in maniera flessibile, secondo i tuoi orari e con tutte le soste di cui avrai bisogno. Se il tragitto è parte integrante del viaggio, perché non goderselo sin dalla partenza?

Perché Noleggiare un furgone a Milano?

Il comfort è il motivo principale del viaggio in autonomia. Un furgone a 9 posti dotato di portellone laterale scorrevole per esempio, offre spazio a sufficienza per poter caricare tutto il necessario e stare comunque comodi nel minivan. Senza contare il poter disporre di aria condizionata, oscuranti termici, seggiolini, spazio di archiviazione laterali e altri optional. 

I moderni minivan e van sono maneggevoli da guidare e facili da parcheggiare, anche nelle grandi città come Milano. Navigatore satellitare, comandi al volante e tutti i comfort che puoi desiderare possono rendere la guida piacevole e sicura. Potendo ritirare il furgone in un qualsiasi sede dell’autonoleggio scelto (in città per esempio puoi scegliere VAN4YOU per noleggiare un furgone a Milano), potrai raggiungere facilmente e in piena autonomia i luoghi di tuo interesse e le principali attrazioni turistiche di Milano.

Il nostro consiglio è quello di scegliere un furgone un po’ più grande di quanto necessario, in modo da godere di un viaggio spazioso e confortevole. Ad esempio, nel caso di 5 passeggeri, un pulmino da 7 posti offre un lussuoso spazio per le gambe e il bagaglio. I passeggeri si possono sedere con poltrone versatili e comode, inoltre c’è ampio spazio per riporre lo shopping e l’attrezzatura da campeggio.

Un altro vantaggio che ha molta voce in capitolo è il risparmio economico. Viaggiare con un gruppo numeroso noleggiando un furgone a Milano può farti risparmiare sui costi di viaggio come il gas, in quanto saranno tutti suddivisi tra i partecipanti. Le tariffe sono inoltre sempre più competitive e vengono proposte nella formula All Inclusive. Ciò significa che il pagamento di revisione, bollo, assicurazione così come la manutenzione ordinaria e straordinaria spettano all’azienda di noleggio. Il conducente del furgone dovrà preoccuparsi soltanto di rifornirlo con il carburante: questa sarà la sua unica spesa. 

Con il tuo furgone potrai partire alla volta del centro storico della città: soltanto il Duomo, con le sue sontuose cime gotiche, richiama ogni anno 4 milioni di visitatori. Ma il centro di Milano è molto di più, a partire dal Palazzo Reale, sede di importanti mostre d’arte, per poi proseguire alla scoperta del Castello Sforzesco, dove ci si può immergere nel verde di Parco Sempione. Gli amanti dello shopping e della bella vita apprezzeranno una visita alla rinomata Galleria Vittorio Emanuele II, che ospita ristoranti stellati e famose boutique.

Insomma, se sei alla ricerca di una vacanza a Milano una delle capitali mondiali della moda e del design, capoluogo della regione Lombardia, per trascorrere una giornata divertente e libera da stress, prenotare un furgone è la soluzione più semplice e alla portata di tutti. 

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *